Aug. 22, 2018

Open Road 720p


Open Road


Open Road 720p

Open Road

L'inizio di OPEN ROAD è molto suggestivo, con il regista Marco Garcia che rappresenta diversi momenti nella vita di Angie (Camilla Belle), mentre lavora come cameriera, viaggia lungo una strada solitaria e cerca di comunicare con sua madre in Brasile. È chiaro che ha qualcosa da nascondere, ma non abbiamo idea di cosa; tutto ciò che sappiamo è che è un'artista di talento, che traduce tutto il suo dolore emotivo nei suoi dipinti. Fin qui tutto bene; ma poi il film sperimenta un fallimento del nervo e si trasforma in una storia familiare di scoperta di sé. Angie incontra il bel fidanzato (Colin Egglesfield), e la sua cugina scettica (Juliette Lewis), lascia il suo fidanzato in asso mentre cammina per la strada, e scopre alla fine del film che la sua amica Chuck (Andy Garcia) - che ha incontrato nel suo punto più basso durante il suo viaggio - ha un oscuro segreto che riguarda direttamente la sua stessa vita. A volte la sceneggiatura vira verso il banale, e sebbene il film sia ben fotografato, con diverse riprese aeree del paesaggio ondulato con la macchina di Angie solo un puntino all'orizzonte, non si può fare a meno di pensare che il regista Garcia avrebbe potuto fare molto di più con il Materiale. storia semplice. molto ben recitato. il dialogo che indovinerei è almeno in parte improvvisato, dal momento che si presenta molto fresco e diretto. recitare molto bene nei personaggi più piccoli. attore principale maschile totalmente convincente nel suo inizio come giovane pistola, poi nella sua trasformazione da ... uomo.

la fotocamera trova una buona miscela di realismo a mano senza essere trasandata. mi è piaciuto molto. Credo che non sia così semplice come sembra.

Capisco perché a qualcuno potrebbe non piacere questo film. questo non è un cinema per tutti. ma questo è un film buono, solido e moderno in ogni parte del pezzo. sicuramente un regista che sa molto bene come trattare gli attori. Non credo di aver visto molte foto in cui ho avuto la sensazione di regia dell'attore così ben fatta. juliette lewis rende così tante scene fuori di qui, è incredibile.

Devo dire che di solito non sono un grande fan di Camilla Belle, dal momento che sento che lei dipende troppo da lei (ammesso che stia sbalordendo) sembra, ma in questa foto si adatta molto bene al ruolo che lei è sempre piuttosto distante. eppure nelle scene in cui non poteva farlo qui, perché una scena dipendeva dalla sua apertura, ha davvero chiuso questa distanza ed era convincente a tutti i livelli.

lavoro solido in tutti i reparti. ottimo lavoro nella regia dell'attore. 9 su 1o.

g Ok, prima di tutto, non è un brutto film, molto simile al secondo film di Francis Coppola The Rain People, la recitazione va bene, Juliette Lewis è brava come sempre, almeno per quello con cui ha a che fare. Lo script è magro e riflette su di esso, ma con un tocco di classe. Sono in qualche modo degli anni '60 quindi suppongo che riportino alcuni ricordi come un boom. Sicuramente non per tutti, molto di più per coloro che hanno una stravaganza piegata alle loro personalità, solo un piccolo giro nel paese, per così dire. Non so di cosa si occupino le recensioni negative, non è chiaramente per loro quindi dovrebbero andare a vedere Juno qualche altra volta.Le prestazioni vanno bene per tutti qui, non uno scuotitore della terra ma un bel po 'di tempo trascorso. Gli do un 7 non per i miei film migliori, ma per questo genere particolare di quelli che si potrebbero chiamare film di tendenza. Anche se certamente non è il peggior film che abbia mai visto, ho sentito che questo film indipendente era segnato da elementi di trama e personaggi di cartone molto elaborati.

Camilla Belle interpreta la donna misteriosa e misteriosa Angie, che sta lavorando come cameriera in una piccola città dell'Arizona, dopo aver viaggiato dal suo paese natale del Brasile per cercare qualcuno, anche se non sappiamo chi o perché. Di notte, va nel deserto da sola, dorme in una tenda, dipinge e disegna.

Per aggiungere al mistero, lei non rivelerà nulla del suo passato ai colleghi di lavoro, e rifiuta nessuno dei loro tentativi di socializzare con lei. Attraverso i flashback, ci sono tracce di un possibile stupro in una volta, sebbene possano essere solo incubi ricorrenti.

Nel deserto fa amicizia con un uomo senza fissa dimora di nome Chuck, interpretato dall'acclamato attore Andy Garcia, che dorme nel suo camion scassinato - (quando era a scuola doveva aver perso le lezioni su Safety 101 che forse suggerivano che fare amicizia con un senzatetto nel mezzo del deserto di notte non è esattamente una scelta saggia). Ad ogni modo, Chuck dice ad Angie di essere un tempo ricco ma "incasinato".

Dice ad Angie che è giovane e che dovrebbe andare avanti con la sua vita e lei prende il suo consiglio e percorre la strada aperta. Finisce addormentata, nella sua macchina, sul lato della strada (ancora una volta - avrebbe dovuto frequentare quella lezione di sicurezza). Viene svegliata da un ufficiale di pattuglia della strada di nome David, interpretato da Colin Egglesfield che vuole sapere se sta bene.

Tuttavia, la sua auto ha soffiato una guarnizione di testa quindi si offre di aiutarla a rimorchiarsi in un garage in città, così come un posto dove stare al suo rimorchio mentre le riparazioni vanno avanti. Sono attratti l'un l'altro, ma mentre David sembra un bravissimo ragazzo, Angie continua a non rivelare nulla del suo passato o di chi è alla ricerca di qualcosa ..

Una delle mie attrici preferite entra nel film a questo punto Julliete Lewis. Aggiunge vita e umorismo al film, in un ruolo relativamente piccolo, interpretando Jill, che è cugina di David e che gestisce un ristorante in città. Su sua raccomandazione, assume Angie come cameriera ma lo avverte di non essere troppo coinvolto con una donna che è così misteriosa. David però tiene poca attenzione ed è pronto a presentarla a sua madre e forse addirittura a proporla.

Sfortunatamente, a questo punto le ordigni della trama prendono il volo culminando in un finale che pensavo fosse totalmente assurdo e incredulo. Quando sto dicendo ad alta voce allo schermo No! Mi stai prendendo in giro! - di solito non è un buon segno.

In sintesi, anche se il film ha qualche intrigo e umorismo, la predominanza di accorgimenti e personaggi non credibili ho pensato superasse pesantemente il positivi. Questo film fa schifo. Mi è piaciuto per i primi 25 minuti e poi è diventato uno dei peggiori film che abbia mai visto.

Il personaggio Chuck era d'accordo che lui e Camilla Belle avessero le uniche interazioni interessanti durante i primi venti minuti del film. Dopo che lei è tornata sulla strada, mi sono sentito come se stessi guardando un porno. Il poliziotto ha guardato e si è comportato come un matto da brutto stronzo a destra e ha sorriso durante la sua prima mezz'ora sullo schermo. Non avevano un solo dialogo significativo, ma questo era abbastanza per rendere qualcuno che ha deciso di vivere la loro vita sulla strada per darle la ricerca del padre scomparso e vivere in qualche città a caso dove odia le persone al suo lavoro . (Inoltre, perché non discutono mai le specifiche di prezzo effettive sulla macchina, mi sento come se qualcuno che vive la propria strada per così tanto tempo fosse cosciente del denaro e dove la f *** ha preso i soldi per permettersi l'altra casa che ha comprato) . L'intera scena di gala d'arte e Chuck che diventa suo padre sono stati i colpi di scena più stupidi che abbia visto negli ultimi anni. Almeno Camilla Belle era una cosa carina che mi teneva d'occhio. Onestamente divenne comico quanto fosse orribile la sceneggiatura. Grazie a Dio questa atrocità costava solo 3 milioni.

Anche Juliette Lewis non dovrebbe mai più avere un altro lavoro di recitazione. The Brazilian painter Angie left her mother Glória and her sister Sônia to seek out her father, who left her family when she was a child, in the United States of America. Angie wanders and camps in b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download Assassini a Miami
Payback: Straight Up download torrent
Defective dubbed italian movie free download torrent
La leggenda di Robin Hood film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Night Crew full movie download in italian
Il circuito della paura movie download hd
italian movie download Tenement
Deep in the Jungle full movie download in italian
Game of Thrones full movie download in italian
- full movie in italian free download mp4