Aug. 22, 2018

Sesta Colonna Movie Download Hd


Sesta Colonna


Sesta Colonna Movie Download Hd

Sesta Colonna

Alcuni critici considerano il film di Vincent Sherman All Through the Night (1942) come una parodia (anzi, è così descritto nel DVD della Warner 10/10), ma in realtà potrebbe essere stato descritto come una miscela piuttosto spiacevole di commedia e spionaggio. Sicuramente, le scene d'apertura in cui il regista permette ai comici William Demarest, Phil Silvers e Jackie Gleason di mettersi al tappeto (infatti, come ammette Sherman stesso, era così intimidito da loro, che ha permesso loro di introdurre materiale che non era nemmeno nel script) non promette successo.

Non è fino a quando Peter Lorre fa il suo ingresso che l'atmosfera del film cambia in meglio da slapstick a thriller noir. È vero, ci sono ancora alcuni momenti comici, ma sono sottolineati dal business mortalmente serio di rimanere in vita. L'atmosfera del film diventa improvvisamente appropriatamente buia. Conrad Veidt alla sua più astutamente minacciosa e Judith Anderson in modalità assassina aiutano a trasformare il film in un suspense teso e fluido.

Kaaren Verne in quello che è risultato essere il suo miglior ruolo, è assolutamente stupefacente, ma, ahimè, i suoi ruoli successivi non sono riusciti a riconquistare questo successo. Nella vita reale, ha sposato Peter Lorre. Il tuo godimento di questo film dipenderà dalla tua tolleranza per la fusione di soggetti molto seri con argomenti di umorismo provocatorio, rabbioso e schiaffo, tutti consegnati a un ritmo vertiginoso.

Può funzionare con Black Comedy, avere successo con una costruzione sofisticata e non con questo tipo di stupidità. I tre marmittoni possono farcela perché le loro offerte oltraggiose non sono offuscate da Drammatizzazione.

Il cast di Superstar era probabilmente pronto a prestare i loro talenti allo sforzo di propaganda e sembravano tutti "su & quot; e dargli il loro Tutto. Ma la miscela sopra menzionata è un piatto dolce amaro di un'Unione scomoda di un coro di patriota che fa il tifo e un "campo di concentramento". Realtà che era una sofferenza contemporanea.

È uno sforzo degno, ma come Spettacolo è meglio guardarlo come una curiosità e una manifattura manifesta di angoscia artistica. La Realtà era un Orrore e un Incubo che, a quel tempo, veniva sopportato dolorosamente dai nemici del fascismo. Questa è una commedia in tempo di guerra decisamente datata, piena di tonnellate di dialoghi stilosi e poco divertenti. Il povero Bogey è costretto a pronunciare battute che suonerebbero meglio da artisti come i suoi amici, fumetti come Phil Silvers e William Demarest. Nel complesso, il loro approccio contrasta in modo strano con gli stili di recitazione dei cattivi (i simpatizzanti nazisti interpretati da Peter Lorre, Conrad Veidt e Judith Anderson) che lo interpretano in modo completamente lineare (come si addice al loro status di cattivo). Si può quasi vedere la bandiera americana sventolare su ogni scena, e una gigantesca pubblicità sui titoli di guerra è praticamente intonacata sull'intero quadro. Non che gli americani non fossero gli eroi di questo pezzo, bada bene, questo non fa per una storia molto convincente. Bogart, al suo attivo, gestisce il procedimento con un volto completamente dritto - un compito difficile quando ci si trova di fronte a linee così ridicole e scioccanti (vorrei poterne ricordare alcune per una buona citazione, ma suppongo che non lo facessero fa che gran parte di un'impressione). Le scene di inseguimenti in stile "keystone" sono piuttosto divertenti in alcuni punti, quindi questo è un 4 su 10. All Through the Night potrebbe essere seriamente uno dei thriller commedia più suspenseful e - allo stesso tempo - più divertenti e allegri degli anni '40. È una foto costellata di stelle, che stupisce con una narrativa degna di nota, più aggiornata, letterata e veloce. Mentre la trama del film riguarda un argomento piuttosto familiare dei sabotatori nazisti in America durante la seconda guerra mondiale, offre una svolta nuova e promettente all'intero intrigo. All Through the Night fa un grande uso di scene scrupolosamente ambientate sul posto, dando al pubblico molte sequenze d'azione spettacolari e gratificanti (ad esempio veloci inseguimenti automobilistici per le strade di New York o Central Park al centro di una micidiale sparatoria tra americani e tedeschi).

Un gruppo di rilassati giocatori d'azzardo di Broadway - guidati dal carismatico e sempre elegante Humphrey Bogart - inciampa in uno schema intrigante, che inizia quando un panettiere amichevole si ritrova morto nel suo negozio. Ogni indizio li avvicina al pericolo, scoprendo che l'intera mistificazione potrebbe essere collegata a un anello mortale di agenti nemici che operano negli Stati Uniti, al fine di distruggere gradualmente il paese direttamente dal suo cuore. Dopo alcuni incontri mortali, rapimenti, sparatorie (e situazioni meravigliosamente ridicole) i ragazzi capiscono finalmente in cosa si sono cacciati. E nel terzo atto è il momento di brillare di Bogey e William Demarest (chiamato ingegnosamente Sunshine). Vale a dire, cercano di persuadere - parlando senza senso per il grande divertimento del pubblico - una stanza piena di nazisti che sono in realtà due tedeschi di Detroit con un rapporto accurato nelle loro mani.

Con intelligenza e dialoghi impeccabili, intermezzi comici adeguati, trama affascinante e il finale più avvincente All Through the Night aspira a essere un film di propaganda nitido e divertente che è tanto drammatico quanto esilarante. Humphrey Bogart si aggroviglia con le infide spie naziste nel film di Vincent Sherman "All Through the Night" & quot; un thriller spiritoso di propaganda della seconda guerra mondiale che si svolge prima che lo zio Sam entrasse in guerra contro l'Asse. & quot; All Through the Night & quot; vanta un cast di supporto formidabile e di prim'ordine con Judith Anderson, Jane Darwell, Jackie C. Gleason, Phil Silvers, Peter Lorre e William Demarest. Impersonatore nazista perenne ma ebreo tedesco di vita reale Conrad Veidt di "Il gabinetto del dott. Caligari"; combatte con Bogart in questo serio melodramma spionistico. Un anno dopo, Bogart e Veidt rinchiudevano di nuovo le corna nella storia d'amore di Michael Curtiz vincitrice di un Oscar & quot; Casablanca, & quot; e Veidt suonò più nazisti in MGM's & quot; Nazi Agent & quot; e & quot; Above Suspicion & quot; prima di soccombere ad un infarto nel 1943. Scenarist Leonard & quot; Mystery Street & quot; Spigelgass e Edwin & quot; Larceny, Inc., & Quot; Gilbert ha creato un top-flight, leggero, rollicking, white-knuckler che mette il nostro eroe tra un rock e un luogo duro. & quot; All Through the Night & quot; assomiglia ai classici thriller di Hitchcock come & quot; The 39 Steps & quot; e & quot; North by Northwest. & quot; Il nostro eroe ingiustamente accusato rimane un passo avanti rispetto alla polizia per scagionarsi dalle accuse che ha ucciso un proprietario di una discoteca. Chiunque ami i film umoristici di Humphrey Bogart apprezzerà questo umoristico hokum.

& quot; All Through the Night & quot; si apre con un gruppo di giocatori di Runyonesque Broadway seduti attorno a un tavolo discutendo la difficile situazione europea. Il signor Alfred 'Gloves' Donahue (Humphrey Bogart) interrompe la loro conversazione accesa. Uno dei tirapiedi dei Guanti, Sunshine (William Demarest di "Fuga da Fort Bravo"), spiega cosa hanno fatto con soldati giocattolo e carri armati sul tavolo di fronte a loro, & quot; Basta mostrare come l'Inghilterra può vincere la guerra . & quot; Un guanto divertito ridacchia, & quot; organizzerò una conferenza tra te e Churchill. & Quot; Sunshine sottolinea, & quot; Non pensi che sia il momento di uscire dalla sezione sportiva e in prima pagina. & Quot; I guanti respingono il suggerimento di Sunshine, & quot; Questo è il racket di Washington, lascia che se ne occupino. & Quot;

I problemi dei guanti iniziano quando Louie (Phil Silvers) finisce la torta di formaggio preferita da Gloves dalla Miller's Bakery. Guanti che giurano per la cheesecake di Miller. Quando Louie prova a sostituire una marca inferiore, Gloves lo interrompe in un batter d'occhio. Più tardi, la madre di Gloves 'Ma' Donahue (Jane Darwell di "The Grapes of Wrath") inizia a preoccuparsi per la scomparsa di Mr. Miller. Quando i guanti incappano nel corpo di Miller nel seminterrato del negozio, le cose cominciano davvero a fare clic. Il NYPD è sospettoso riguardo a Gloves fin dall'inizio, ma non lo arrestano finché non trovano uno dei suoi guanti accanto al corpo di un proprietario di una discoteca morta.

Tutto dipende dalla ricerca di una giovane vocalist Miss Leda Hamilton (Kaaren Verne di "A Bullet for Joey") che è stata vista con Miller prima di morire. A quanto pare, Franz Ebbing (Conrad Veidt) e il suo secondo in comando Pepi (Peter Lorre di & quot; M & quot;) stanno progettando un attacco terroristico in stile 9/11 non dissimile da un simile atto di sabotaggio nella stessa Alfred Hitchcock & quot; saboteur & quot; con Robert Cummings sui nazisti che fanno saltare in aria una nave nel porto di New York.

Jane Darwell di & quot; The Grapes of Wrath & quot; è esilarante come la presuntuosa mamma di Gloves che interferisce costantemente negli affari di suo figlio. Trasforma Guanti in guai seri quando segue Miss Hamilton al Duchess Club, locale notturno gestito da Marty Callahan (Barton MacLane di "High Sierra"), e Marty convoca Guanti per togliere sua madre dalle sue mani. Lorre è particolarmente cattivo come il braccio destro di Ebbing. Una delle più grandi gag in esecuzione in & quot; All Through the Night & quot; riguarda l'agitato autista di Barney (Frank McHugh di "Bullets or Ballots"), che è appena stato sposato e non riesce a convincere Gloves a fargli avere abbastanza tempo per consumare il suo matrimonio.L'amministrazione del codice di produzione ha avvertito la Warner Brothers di un sacco di dialoghi sovversivi riguardo alla situazione di Barney. Apparentemente, fu messo in atto un qualche tipo di accordo tra Jack Warner e Joseph I. Breen sul contenuto salace del dialogo. Nella scena di apertura, ad esempio, Sunshine sostiene che possono catturare i nazisti con i loro Panzer abbassati, un commento che ha attirato l'ira del Codice di produzione, a causa della sessualità implicita nell'osservazione. Tuttavia, la linea è entrata nel film. Nonostante il suo contenuto razzista, c'è un urlo di una scena quando il valet afroamericano dei guanti di Saratoga (Sam McDaniel di "Three Godfathers") consegna con suprema solennità di fronte a Miss Hamilton che "Le cose non sono così nere come guardano. & quot; Sherman fa in modo che le cose si muovano in un caldo torrido mentre Guanti lotta per eludere la polizia e ottenere i beni su Ebbing e il suo gruppo vigliacco. Un'altra scena esilarante si verifica in un'asta con alcuni dialoghi incredibilmente divertenti che suonano più come parole incomprensibili che reali.

& quot; All Through the Night & quot; si avvicina al secondo attendente di Errol Flynn di Raoul Walsh & quot; Desperate Journey & quot; come uno dei migliori thriller pre-Seconda Guerra Mondiale. Broadway gambler Gloves Donahue wants to find who killed the baker of his favorite cheesecake. He sees nightclub singer Leda Hamilton leaving the bakery. When her boss Marty's partner Joe is murde b0e6cdaeb1

Snowpiercer 720p
Spies of Warsaw movie free download hd
Lady Death movie free download in italian
Batwoman download di film interi in hd
malayalam movie download
Maari 2 download movies
Sahara dubbed italian movie free download torrent
Il cielo affollato download movies
The Gladiator movie in italian dubbed download
Crimine disorganizzato movie free download hd