Aug. 22, 2018

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Scontro Tra Titani


Scontro Tra Titani


Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Scontro Tra Titani

Scontro Tra Titani

Sono rimasto molto deluso dal film in generale. In primo luogo, la trama è andata così veloce che non sono riuscito a cogliere il ritmo del film, in secondo luogo il film è molto più piccolo di quello originale del 1981. In terzo luogo la recitazione era orribile ei dialoghi non erano all'altezza. O il film ha un difetto in sé o il regista ha appena fatto a modo suo solo per riempire la corsa al botteghino. Questo film può essere molto migliore se viene fornito con una lunghezza maggiore, significa fino a 2 ore e mezza con una descrizione completa dei personaggi e delle origini degli dei greci. comunque, la grafica è stata fantastica e per questo l'ho valutata 2 su 10. & quot; Clash of the Titans & quot; è un film insolito da rifare per un pubblico moderno.Voglio dire, quanto è familiare Joe Moviegoer con la mitologia originale del 1981 o greca nel suo complesso? La risposta è "Not very," e i produttori lo sanno. Hanno preso ampi provvedimenti per proteggere il povero Joe dal politeismo greciano alienante e confortarlo con un protagonista immediatamente riconoscibile. Per il profano, e in effetti, per il profano, lo hanno ridimensionato.

Sam Worthington è Perseo, che immagino sia un grosso problema ora che è la protagonista del film di maggior incasso di tutti i tempi. E quando assumi Sam Worthington, prendi Sam Worthington. Il Perseo del '81 è distaccato, stranamente sciatto, con i capelli lunghi fino alle spalle e una disposizione premurosa e curiosa. Il Perseo di Worthington è un diplomato della scuola di recitazione Christian Bale / Batman. Il suo dialogo è burbero, breve e introverso, perché la freddezza ora è apparentemente inversamente proporzionale al vocabolario e alla dizione. Parla in una certa misura dei tipi di personaggi che rappresentiamo come eroi nel nostro attuale clima sociale, ma ancor di più, è un semplice esempio di redditività commerciale rispetto alla praticità di narrazione. Worthington come Perseo è una mossa aziendale calcolata con cura, e la razionalizzazione del suo personaggio è indicativa della maggiore sterilizzazione del mito del regista Louis Leterrier per i ragazzi tredicenni. Dopotutto, se c'è una cosa meno interessante dell'eloquenza maschile, è una cultura antica.

Dannazione degli dei. 2010 & quot; Titans & quot; racconta la storia di Perseo attraverso un obiettivo decisamente cristiano. Il Monte Olimpo è stato ridimensionato e Zeus (Liam Neeson) e Hades (Ralph Fiennes) diventano essenzialmente surrogati di Dio e del diavolo. La maggior parte dei ruoli realizzati da altri dei nel film originale sono stati riassegnati a questi due per mantenere le cose semplici, il che andrebbe bene se fossero personaggi interessanti. Invece, una Fiennes gobbo raspa minacciosamente il fratello, e Neeson risucchia ogni ambiguità dal re degli dei. Vale la pena notare che l'originale è lontano da un capolavoro, ma le insicurezze e le meschine vendette di Zeus e dei suoi parenti sono tra le idee più divertenti che propone. Il remake elimina la maggior parte di questi personaggi e si adatta a Zeus con una gravitas stoica (ri: noiosa) e una ridicola serie di armature scintillanti digitalmente.

E posso lamentarmi fino a quando non sono blu in faccia riguardo le inadeguatezze intellettuali di & quot; Clash of the Titans & quot; ma sono errori a livello di superficie come cattivi costumi e scarsa coreografia d'azione che uccide davvero il film. La versione '81 è definita da effetti speciali e set-pezzi, e il meglio che possiamo fare nel 2010 sono i mostri CG e la post-produzione 3D? Il remake è tutto ciò che un film heavy-effects non dovrebbe essere: ampio e grandioso a scapito dell'intimità. Non mi interessa quanti scorpioni tu mostri o quanto grande hai realizzato il Kraken quando non capisco nemmeno le decisioni che il tuo protagonista sta prendendo.

Ma non è che il remake rovini un classico o niente. L'originale ha la sua parte di problemi, e una delle cose che il film del 2010 fa bene è dare un calcio al ritmo nei pantaloni dove è necessario, lasciando meno incantesimi sedentari rispetto al suo predecessore. Indipendentemente da ciò, mantengo ancora la versione del '81 in grande considerazione per la sua fedeltà nel dipingere il pantheon degli dei greci, e il fascino e la personalità dei suoi effetti. La mitologia è tutto & quot; Clash of the Titans & quot; circa il 2010 deve distinguersi da, e minimizza quella differenza invece di abbracciarlo. Splash bland action e effetti non impressionanti su quella crisi cinematografica dell'identità, e anche Joe Moviegoer sarà d'accordo sul fatto che tu abbia fallito. Ho amato l'originale del 1981 da bambino e ricordo ancora di averlo visto in teatro. Non mi aspettavo molto da questo remake, tranne alcuni effetti speciali divertenti, e alcuni sono davvero lì. La battaglia con gli scorpioni era divertente da guardare, e il Kraken era opportunamente spaventoso (anche se la sua faccia e la sua bocca assomigliavano al mostro nella fossa di Tatooine in "Ritorno dello Jedi"). E i movimenti di Medusa erano più serpentini, in un mondo sotterraneo molto Dante-esquire. Il mio più grande problema con il film, tuttavia, è stata la sua divergenza dallo spirito della mitologia greca a favore di una presa più giudaico-cristiana della storia. L'originale ha fatto un ottimo lavoro nel catturare gli "umani come giochi degli dei"; angolo. In questo film, tuttavia, Zeus & quot; ama & quot; gli umani e loro sono supposti per & quot; amore & quot; lui indietro. La sua rabbia per questa mancanza di amore assomiglia a quella di Yahweh nell'Antico Testamento. Ade ora assume il ruolo di Satana. Perseo ora è simile a Cristo - a un certo punto, Io gli dice & quot; tu sei in parte dio e in parte uomo- ma il meglio di entrambi. & Quot; Sheesh ... Alcune altre piccole lamentele - il djinn (dalla mitologia araba) non aveva assolutamente senso nel corso della storia. Se alcuni stavano cavalcando scorpioni, perché gli altri dovevano cavalcare i cammelli (era il "sedile da cagna" durante la loro spedizione?). E quello che parlavano suonava come Jabba the Hutt. Tutto sommato, un certo divertimento lì, ma come una pessima introduzione alla mitologia greca come & quot; 300 & quot; era alla storia greca. In questo racconto molto sciolto del mito di Perseo e delle sue ricerche che lo portano ad uccidere Kraken, Medusa e l'ostia di altre bestie tutto è grande. Tranne la narrazione. Tagliando frammenti di veri miti, lo trasformano in una storia pretenziosa su un semidio Perseo, che ama l'uomo più di Dio e farà di tutto per distruggere gli dei, incluso il proprio padre. Beh ... più tardi Zeus è un buon amico con il quale il nostro eroe fa delle chiacchiere ... ma inizialmente è 'ble'.

Capisco che gli dei amano giocare con gli umani, ma l'intera trama continua a funzionare in ostacoli e invece di saltarli li colpisce a testa alta. Questo è sintetizzato da Zeus che per primo dice "Rilasciare il Kraken", ma allo stesso tempo aiuta Perseo nell'uccidere Medusa e dargli un paio di giocattoli per l'avvio (una spada e persino un Pegaso).

Quindi anche tu hai gli elementi chiave della mitologia sono cambiati in modo inequivocabile.La maggior parte di questo non mi infastidisce, ma il motivo per cui lo sceneggiatore ha introdotto un personaggio chiamato Io come l'avventura di Perseo invece di attaccare ad Andromeda, sacrificato al Kraken e salvato dal nostro eroe, è un retcon degno di un assegno.

Ciò che preoccupa di più è la quantità di linee complesse accoppiate a cattive sceneggiature e personaggi meno che avvincenti e si capisce perché questo film incespica per ottenere un miglioramento dell'originale, anche se gli effetti speciali sono molto più impressionanti. L'ultima scena del film con Zeus e Perseo parla è un esempio rivelatore, ma scene così subdole e sporche sparpagliano costantemente questo film. Più entriamo nel film più diventa ovvio, quando i cliché e la scrittura povera di personaggi (esemplificati dalla coppia di cacciatori introdotti esclusivamente per il sollievo comico occasionale) trascinano il film a terra.

il lato positivo del Kraken è davvero impressionante come lo erano gli scorpioni giganti. Ma anche lì le sequenze d'azione sembravano mancare di qualcosa. Tutto sommato sarebbe probabilmente stato meglio se il film avesse copiato il percorso suggerito da Zack Snyder's & quot; 300 & quot; e fondamentalmente ha esagerato con l'azione, il pathos e le esibizioni apposta per far uscire il film da questa terra. Il titolo di questo film, Clash of the Titans, è uno scherzo completo. La storia è stata così macellata che questo film ha molto poco a che fare con il mito greco o il film originale. Questo era a dir poco un lavoro di ascia destinato a far esplodere qualche immondizia pseudo-politica pretestuosa sull'uomo che sostituiva gli dei. Hanno eliminato quasi tutto ciò che era bello del film originale e minimizzato il resto. Ciò che rimane è affrettato e, sotto molti aspetti, mal prodotto. I personaggi erano noiosi, l'azione doma e la trama era fastidiosa. Francamente ho visto cartoni animati che mi sono piaciuti meglio di così. Spero che questo film sia un altro Hulk Incredibile. I primi colpi, ma in pochi anni qualcuno realizzerà un remake del remake e farà il lavoro giusto. Quindi i fan del film avranno qualcosa che vale la pena guardare. Perseus, the son of the king of the gods Zeus, is caught in a war between gods and mortals, in which his family are killed. With nothing left to lose, Perseus gathers a war band to help him conquer th b0e6cdaeb1

RoboCop full movie download in italian
Detective Dee full movie kickass torrent
Poliziotto in prova full movie kickass torrent
I cacciatori di tesori - La leggenda perduta download
Jaanu movie download in hd
Naruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente 720p
The Prison malayalam movie download
Il principe del deserto full movie in italian free download mp4
italian movie download Red Sparrow
free download Tequila e Bonetti