Aug. 27, 2018

Taras Bulba 720p


Taras Bulba


Taras Bulba 720p

Taras Bulba

& quot; Abbiamo ancora polvere nei nostri flaconi? & quot; chiede a Taras i suoi compagni durante una violenta battaglia. È abbastanza frequente che questa stessa domanda sia attribuita ai cineasti russi contemporanei, vale a dire se siano ancora in grado di creare autentiche opere d'arte. E per me questo film dà una risposta affermativa, almeno in relazione a Vladimir Bortko. Ho visto questo film ieri e ne sono ancora impressionato. Mi è piaciuto il modo in cui gli attori hanno suonato, sebbene Bogdan Stupka sia una performance assolutamente eccezionale, ma l'ensemble di tutti gli attori è molto bravo. Inoltre ho trovato la cinematografia molto interessante. E sicuramente Bortko merita elogi per il suo solido lavoro che mi ha ricordato quei tempi sovietici in cui maestri come Gerasimov o Romm hanno creato i loro epici.

Questo film parla di una scelta tremendamente difficile tra valori diversi, tra devozione e patria (patria) e amore per una donna, tra i valori tradizionali del popolo russo ei valori dell'occidente in questo film vediamo come la presuntuosamente lucida gentry (che si considera come un essere di ordine superiore ai cosacchi) esegue i cosacchi nel modo più crudele. br />
Anche se devo ammettere onestamente che non so quanto pienamente questo film renda la storia di Nicolai Gogol. Ad ogni modo ho trovato il film molto interessante da solo, anche in relazione alla fonte originale. Bogdan Stupka. in lotta per creare un Taras credibile. una gemma letteraria. chi diventa uno strumento politico. questo è tutto. il film ha molti peccati ma il problema di base è l'ambizione di creare un blockbuster hollywoodiano come supporto all'interesse del Cremlino. la fragile bellezza del libro è persa. i Kozak diventano pupazzi russi. la società polacca è vittima di un manichismo che non convince e non impressiona. l'intera storia diventa un discorso politico aggressivo. certo, molti film storici dall'Est Europa sono illustrazioni delle stesse ricette. ma sotto il regime comunista. e il delicato problema è trasformare l'Ucraina in una parte della Russia, usare effetti speciali per ignorare i sensi del libro, distruggere una nobile idea per un risultato non reale. Insomma, una storia russa. pieno di nazionalismo. e non convincente. utile per un tipo di pubblico. e non di più. .... e immagino che questo sia il problema Il patriottismo imperturbabile va bene per alcuni, non per gli altri. Le battaglie degli Zaporoziani in difesa dell'Ortodossia, quando fu attaccata su due fronti, è una storia che non deve essere dimenticata. Il film è impressionante nei suoi dettagli storici, nei costumi, ecc ... la musica (e alcune delle recitazioni) è un po 'melodrammatica, ma penso che sia una cosa giusta per un film entusiasmante. La scena dei cosacchi che scrivono una lettera al sultano ottomano (un vero e proprio evento del 1675) ricorda il famoso dipinto di Repin che lo raffigura. Una versione più grintosa, meno glamour / spavalderia rispetto al classico di Yul Brynner, ma questo è ciò di cui ha bisogno questa storia. Non uscirà mai nelle sale cinematografiche del Nord America perché è troppo onesto e non abbastanza politicamente corretto. Che importa. È nella mia collezione di video e sta diventando rapidamente un favorito. Ho visto altri tre film di Vladimir Bortko - adattamenti su & quot; Heart of a Dog & quot; e & quot; The Master and Margarita & quot; di Bulgakov e & quot; The Idiot & quot; di Dostoevskij. Erano lavori che mi stavano molto a cuore, e pensavo che Borko avesse fatto un lavoro fantastico e consapevole nel ricrearli per lo schermo.

Qui sembra che gli sia stato dato un budget molto più grande, forse una serie di ordini dal governo russo, e il romanzo breve & quot; Taras Bulba & quot; di Gogol - un pezzo di letteratura che non risuonava con me quasi quanto i tre di cui sopra. Mentre amavo alcune delle altre storie di Gogol, & quot; Taras Bulba & quot; mi colpì come nazionalismo per lo più sprezzato e spensierato, che non mi piaceva molto.

Nemmeno a me è importato molto questo film, quindi essere perfettamente onesto potrebbe essere perché Bortko ha riprodotto fedelmente un libro che non amavo in primo luogo. Tutto ruota attorno all'inclusione di scene di battaglia e scene di vita sul serio, e si presume senza dubbio che naturalmente faremo il tifo per i cosacchi sopra i polacchi.

Forse lo saremo e forse non lo faremo, ma utilizzarlo come presupposto per far funzionare il film significa che è radicato nel puro nazionalismo e nient'altro. Se va bene con te, allora va bene, ma non è un'ideologia sostanziale. Anche se lo diamo per scontato, ci sono troppe scene di persone morenti che usano il loro ultimo respiro per fare un discorso sincero su come l'anima cosacca non sarà mai vinta.

Ci sono un sacco di enormi scene di battaglia campale con molte ferite molto sanguinose mostrate. Il lavoro visivo su questo è impressionante, ma sembra vuoto senza un contesto più completo. Gli eventi della trama sembrano interamente costruiti per consentire di lavorare in più discorsi sullo spirito nazionale dei cosacchi, e in quanto tali sono diffusi piuttosto sottili. Il risultato è quella strana anatra - un film pieno d'azione che in realtà è piuttosto lento.

Il lato positivo è che ci sono delle ottime prestazioni, specialmente da Bogdan Stupka e Igor Petrenko. Comprendono che il materiale offre prestazioni il più possibile bellicose e senza umorismo.

Non sono un esperto nell'era della storia in cui Gogol ha basato il romanzo originale per questo film, quindi non posso davvero affrontare quello che è stato sollevato molte volte qui - la potenziale incongruenza dei cosacchi che menzionano la Russia nei loro discorsi e parlano russo (al contrario di altri personaggi, che parlano ucraino con voce fuori campo). Ma penso che ci sia più nazionalismo di Gogol al lavoro qui, nel complesso.

Un sacco di abilità tecnica e recitazione appassionata sono andati in questo. Sfortunatamente, c'è molto suono e furia che non significa altro che cieco patriottismo. Questo potrebbe renderlo un buon esempio se stai per uccidere qualcuno polacco con la tua fidata spada oggi e hai bisogno di ispirazione, ma non è un buon film. questo è un film buono e duro per gli umani che conoscono la storia russa.5.5 è il QI degli stupidi che non sanno nulla. Devi leggere per sapere qualcosa. Se questo film è fatto dagli americani, la sua nota sarà 10, ma è non è fatto da Russian.i leggo il romanzo e tutta la storia russa e questo film è un grande esempio per l'UOMO che non sa nulla. Il personaggio principale è l'esempio di eroe e patriota della vecchia scuola, non di una fica con una pistola , padre e uomini. La storia russa è fatta di sangue e ruba non guerre di petrolio. Mi scuso se dovessi essere scortese, ma non tutti i grandi film sono fatti dagli americani. Io sono rumeno e noi facciamo grandi film come: MICHAEL THE BRAVE, VLAD THE IMPAILER, MIRCEA, OSANDA 374e6bdcca

Episode 1.167 download completo di film in italiano
Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II song free download
Download italian movie El ojo de vidrio
Shipwrecked: La Belle the Ship That Changed History full movie in italian free download mp4
Gangster Story scaricare film
Knockdown 720p torrent
the Ransom full movie in italian free download
Quantum Break movie in italian dubbed download
Download italian movie Undercover
the The Tourist full movie in italian free download