Aug. 27, 2018

The Digimon Adventure Tri Reunion


Digimon Adventure Tri: Reunion


The Digimon Adventure Tri: Reunion

Digimon Adventure Tri: Reunion

Digimon ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, mentre lo guardavo crescere, e non potevo smettere di amare la serie anni dopo. Bene, come fan di vecchia data, questo film non mi ha deluso; era tanto una celebrazione della sua storia quanto un regalo amorevole per i suoi fan.

* Questa recensione conterrà spoiler per le prime due serie Digimon, oltre a questo film. *

Trama: 7/10 - A seguito degli eventi di Digimon Adventure 02, il gruppo è cresciuto ulteriormente, e stanno andando bene negli anni del liceo. Strani disturbi nelle reti di tutto il Giappone annunciano minacciosamente l'inizio di un'altra avventura. Durante una partita di calcio, Tai insegue un Kuwagamon e testimoni in prima persona la devastazione che una creatura del genere potrebbe provocare. Inseguito ed esausto, viene salvato all'ultimo momento da Agumon, che continua a combattere contro Kuwagamon dopo Digivolving in Greymon. I due vengono poi trasportati in un aeroporto e continuano il loro combattimento, mentre Tai e gli altri DigiDestined vengono tutti accompagnati all'aeroporto e ricongiunti con i loro partner Digimon. Dopo aver respinto Kuwagamon ei suoi due rinforzi, il gruppo lotta per riconquistare la sua lucentezza, sapendo fin troppo bene che la lotta è appena iniziata. La trama di questo film è essenzialmente alla base di ciò che verrà; crea archi di personaggi e relazioni che non verranno espanse fino a più tardi, così come conflitti e problemi che possiamo individuare a un miglio di distanza.

Personaggi: 10/10 - Fin dall'inizio, sembra che essere scontenti dal gruppo, poiché con la loro età adulta incombente si sviluppano sia fisicamente che mentalmente, e si allontanano sempre più a parte. Tai, il leader del gruppo nella prima serie, ha seri problemi con il suo futuro, e l'intero DigiDestined sembra incatenato al passato in un modo o nell'altro. Il triangolo amoroso tra lui, Matt e Sora non aiuta a calmare i suoi nervi, e la sua nuova paura nel potere di Digimon e l'impotenza verso di loro che non è riuscito ad afferrare da bambino. Izzy ha una cotta ovvia incandescente su Mimi, e lotta con esso, mentre TK e Kari stanno anche iniziando a notare la loro crescente popolarità e l'attrazione sta cambiando il loro rapporto. Anche il più anziano del gruppo, Jo, ha una fidanzata, una che non tiene conto dei suoi mancati punteggi agli esami di ammissione. Lo sviluppo del personaggio è sottile e logico, profondamente radicato nei personaggi stabiliti nelle due precedenti serie e con un ulteriore livello di complessità che merita di essere esplorato. Momenti interessanti e battiti di carattere connettono i fan di vecchia data con i loro preferiti d'infanzia, mentre mostrano anche i segni dell'età adulta e cambiano fin troppo bene.

Stimolazione: 8/10 - Fino agli ultimi cinque minuti del film, il ritmo era eccellente e faceva miracoli. Prendendo lentamente se stessa, e mostrando attraverso le azioni, non le parole, quanto i personaggi sono cambiati rispetto al nostro ultimo incontro, ha messo il gruppo a fuoco e il film ha acquisito forza e impatto a causa di esso. Ma negli ultimi cinque minuti il ​​film ha capito che era necessario concludere; evoluzioni non-stop di potenza progressivamente maggiore, che culminano in una frenetica battaglia Alphamon contro Omnimon, nessuna delle quali è stata costruita correttamente o ha avuto un guadagno degno del suo più ampio assetto orario. La fine del film sulla trasformazione di Omnimon avrebbe funzionato alla grande, mi sentivo, così come una dichiarazione da parte di Tai per combattere, trovando una ragione per farlo. Forse il suo errore nel dimensionare avrebbe potuto porre fine al film su un cliffhanger, e fornito la motivazione per combattere la prossima volta. Ma questo finale si è sentito affrettato e indegno dell'onestà onestamente molto atmosferica e incredibilmente potente che il film si era dedicato a creare.

Note generali: 9/10 - L'animazione è bella da vedere, nitida e chiara, pur conservando gran parte del fascino del precedente stile di animazione prima di esso. Le sequenze della Digivolution erano fantastiche, anche se erano un po 'troppo Digimon Tamer piuttosto che Adventure per me. Ascoltando la & quot; Butterfly & quot; e & quot; Brave Heart & quot; le canzoni di nuovo sono state fantastiche e le interpretazioni qui sono eccellenti. I brevi scorci delle quattro Adventure 02 DigiDestined e la loro sconfitta all'inizio della serie sono stati un modo sottile ed efficace per mostrare la continuità di 02. Ma la loro completa mancanza di riferimenti oltre quel punto è sconcertante. Specialmente quando viene mostrato TK che comunica alla comunità DigiDestined in tutto il mondo, e sappiamo che quelli che vengono mostrati brevemente dovrebbero essere discussi di più, specialmente se Kari e TK li conoscono bene, e vanno nella stessa scuola! Menzione almeno la loro scomparsa.

Conclusione: 9/10 - Per me, i personaggi e l'atmosfera possono dominare la storia e migliorare immensamente una proprietà, e Digimon Tri ha fatto proprio questo. La sua storia è ovvia e non la più interessante, ma il resto è sorprendente. Se non fosse per i minuti finali orribili, sarebbe un chiaro 9,5 / 10, ma ha perso molto del suo flusso nel raggiungere quell'apparenza Omnimon.Il cattivo è anche inesistente come elemento di Tri, e l'uso di Kuwagamon, sebbene significativo per noi come la prima sfida nel mondo digitale, non è mai minaccioso. Se puoi guardare il film come un singolo film, è molto meglio della versione episodica, poiché questo era chiaramente pensato per essere una singola unità, e non una serie di episodi. Per i fan di lunga data o le persone in cerca di una proprietà in lacrime nostalgiche, Digimon Adventure Tri soddisfa perfettamente. I nuovi arrivati ​​andranno persi, in quanto non vi è alcun riassunto degli eventi precedenti. Sembra che questo film sia il primo di una serie di film che si concluderà nel 2018. Se avessi saputo che non l'avrei guardato. La seguente recensione sarà per il primo e il secondo film. Da quello che ho letto, il terzo dovrebbe essere fantastico ma non sono riuscito a metterci le mani sopra. Il primo film della serie è estremamente carente perché agisce semplicemente come introduzione o reintroduzione. Inoltre, non c'è quasi nessuna azione in esso. Serie di film di anime d'avventura prodotta da Toei Animation. Si tratta di una serie in sei parti di film in franchise Digimon di Akiyoshi Hongo, che serve come sequel diretto delle prime due serie televisive, Digimon Adventure e Digimon Adventure 02, e celebra il quindicesimo anniversario della serie anime. Il primo film, Saikai è stato pubblicato il 21 novembre 2015 e sarà distribuito in DVD e Blu-ray senza regione in Giappone il 18 dicembre 2015. Il secondo film, Ketsui, uscirà il 12 marzo 2016. I film vengono trasmessi in streaming in formato episodico al di fuori del Giappone di Crunchyroll.

Il film si svolge nel 2005, tre anni dopo gli eventi di Digimon Adventure 02, Taichi Yagami è ora al liceo, scoraggiato dal fatto che nessuno dei suoi amici sia in grado di venire alla sua partita di football . Nel frattempo, strani eventi stanno causando il malfunzionamento dei dispositivi elettronici su Odaiba. Minuti prima dell'inizio della partita di Taichi, un Kuwagamon che aveva causato la comparsa improvvisa dei malfunzionamenti, ha assunto presto forma fisica e causato danni collaterali alla città. Proprio mentre Taichi è messo alle strette, il suo Digivice brilla e compare la sua vecchia compagna Agumon, che si trasferisce a Greymon per combattere contro Kuwagamon, che è più potente della prima volta che hanno combattuto. Mentre i due Digimon finiscono per viaggiare attraverso i portali per un aeroporto di Haneda, a Taichi viene dato un passaggio dal suo insegnante sostituto, Daigo Nishijima. Man mano che appare Kuwagamon, Taichi viene raggiunto dagli altri DigiDestined e dai loro partner Digimon, con l'eccezione di Joe, che sconfigge due di loro, mentre una mano misteriosa appare e distrugge l'ultima.

Seguendo la battaglia, mentre il DigiDestinato guarda le strane occorrenze che portano all'apparizione di Kuwagamon, che si ritiene siano causate da distorsioni nello spazio, Taichi e Yamato visitano Nishijima, che si rivela parte di un'organizzazione che controlla l'attività di Digimon, in particolare Digimon infetto come il Kuwagamon che è apparso. Mentre Koushiro sviluppa modi per fornire un accesso più facile ai propri partner Digimon e cercare i disturbi digitali, Taichi inizia a temere che le persone possano farsi male a causa delle sue azioni come DigiDestined. Il giorno dopo, appare un misterioso Digimon nero conosciuto come Alphamon, che sembra colpire un Digimon sotto la cura di Meiko Mochizuki, una ragazza che recentemente si è trasferita nella classe di Taichi. Con Alphamon che si dimostra troppo potente per l'altro Digimon, Yamato esorta Taichi a smettere di scappare dalle sue paure, e insieme riescono a scacciare Alphamon con il potere di Omnimon. In seguito, Meiko rivela di essere anche una DigiDestined con il suo compagno, Meikuumon, essendo il Digimon Alphamon che si stava prendendo di mira. Ero un grande fan dei digimon quando avevo 7 anni. Adesso capisco perché l'ho amato così tanto. È tutto basato sull'universo digitale. Ho 25 anni adesso sono un ingegnere del software. Penso che ci sia qualche effetto di questo spettacolo per farmi diventare un ingegnere del software. Penso che questo film sia stato creato in modo da avere nostalgia di tutti i fan dell'avventura Digimon. Grazie mille per aver creato Digimon tri e portato i miei vecchi ricordi! Non vedevo davvero l'ora.

Non so quanto ne possano godere i nuovi arrivati. La trama è piuttosto semplice, ma non abbiamo una corretta introduzione ai personaggi, il che è strano perché non abbiamo visto questi personaggi da anni. L'ultima volta che abbiamo visto Taichi era su Xros Wars, è vero, ma non ha fatto molto, era lì solo per il servizio di fan. Anche se è facile dire chi è chi anche se non hai guardato la serie, faresti meglio a farlo perché ti mancherai tutto. Almeno hai avuto un'idea di chi sono i personaggi e alcune delle tradizioni perché se non lo fai ti perderai completamente.

Il cast è diventato più vecchio ma sono uguali personaggi che abbiamo incontrato nella prima stagione. L'età è l'unica cosa che è cambiata, e non è necessariamente una brutta cosa, ma mi piacerebbe vedere una versione più vecchia dei nostri amati personaggi. Tutti sono negli anni del liceo e ne abbiamo visto molti in così tanti spettacoli. Uno dei personaggi pensa che l'altro sia caldo ora che è un'adolescente, altri si scontrano a causa del testosterone (questo non è nuovo però, lo abbiamo già visto in Digimon in una sola stagione ed è troppo dannatamente vecchio), ecc.

Questo film ha un tono diverso, non è Adventure ma molto più simile agli altri film Digimon. Non così infantile, i personaggi affrontano problemi più grandi (o almeno lo fa Taichi), anche se non sono esplorati quanto mi piacerebbe.

Se sei un vecchio fan della serie ti piacerà, di sicuro. Il fatto è che, oltre ad alcuni film nostalgici, non succede molto in questo film.Ci viene presentata una versione precedente dei personaggi che già conosciamo, affrontano un nuovo nemico di cui non sappiamo nulla, vincono e basta.

L'animazione è buona, non la cosa migliore che abbiamo visto in un anime ma migliore di qualsiasi altra delle stagioni Digimon. L'animazione è molto fluida e lo notiamo specialmente durante i combattimenti, non otteniamo scatti statici o riutilizzati (l'ho notato molto durante Digimon Frontier quando l'ho riavvolto non molto tempo fa ed era davvero fastidioso). Anche alcuni personaggi hanno subito alcuni ri-disegni, niente di importante ma aiuta a costruire il nuovo tono. Anche le scene di digivolve sono state rinnovate, in un buon modo.

Il ritmo è piuttosto difficile da valutare a causa del modo in cui questo OAV è stato rilasciato. Se la classifichiamo come episodi, probabilmente otterrà un buon voto, poiché il ritmo è totalmente diverso rispetto a qualsiasi serie Digimon. È più lento ma rinfrescante in un certo senso, in quanto gli episodi non hanno la stessa struttura di quanto accadeva in tutti gli episodi Digimon.

Guarderò i prossimi due film e darei e l'opinione generale, ma questo mi è sembrato troppo come un'introduzione e non molto di più, non c'è una trama reale e non otteniamo nessuna delle risposte volevamo ottenere. Chi è Alphamon e perché sta attaccando il mondo reale? Che succede con i Digimon infetti, chi lo fa e perché? Inoltre non abbiamo alcuna minaccia o minaccia reale durante l'intero film. Kuwagamon potrebbe essere interessante per noi in un modo nostalgico, ma anche se ce n'è più di loro e hanno nuove abilità, sappiamo già che i bravi ragazzi vinceranno. Alphamon, d'altra parte, è il tipico Digimon invincibile che richiede misure estreme ... che significa Omnimon, perché, naturalmente, un Digimon indistruttibile può essere sconfitto solo da un altro Digimon indistruttibile.

In generale, mi sono piaciuti molto questo film / episodi più che altro su Savers o Xros Wars. E 'stato un grande film? No, ma non vedo l'ora per gli altri due ed è esattamente quello che questo film cerca di fare. Non c'è abbastanza sviluppo del personaggio e la trama è debole, ma il tema di apertura potrebbe essere sufficiente a compensarlo. Se sei un vecchio fan di Digimon, almeno per la prima stagione, devi guardarlo, non te ne pentirai. 374e6bdcca

Plain Clothes full movie hd 1080p
the Corkscrewed full movie in italian free download
Naughty Bear malayalam movie download
Nome in codice: Smeraldo full movie in italian 720p download
Cookie Thief download di film interi in hd
the Batman Robin full movie in italian free download
the Elysium full movie download in italian
The Legend of Kung Funk full movie in italian 720p download
Shooter movie download in mp4
Al vertice della tensione full movie in italian free download mp4